Rebirthing

Martedì 10 ottobre 2017  ore 19,30 serata di presentazione: gratuita

 Il Rebirthing è un metodo molto potente ed efficace ma allo stesso tempo molto dolce, che consente, attraverso l’utilizzo del respiro circolare e connesso e del pensiero creativo, di sanare profondamente i conflitti emotivi che derivano dal passato e dall’esperienza di nascita.
La particolare modalità respiratoria che si pratica durante il Rebirthing innesca un naturale processo di autocura che consente la rielaborazione spontanea del nostro vissuto irrisolto.
Vengono così liberati dalla nostra mente inconscia e dal nostro sistema energetico, antiche impressioni e schemi di pensiero ripetitivi e limitanti che bloccano la nostra capacità di fluire e di esprimere il nostro vero sè.
Nella vita continuiamo a sperimentare inconsapevolmente gli effetti dannosi di queste impressioni, rivivendole e proiettandole in tutte le nostre relazioni.
Il Rebirthing agisce profondamente: porta in superficie e quindi alla consapevolezza della nostra mente  conscia, i blocchi emozionali a tutti i livelli, fisico (sensazioni, blocchi e tensioni), emotivo (paure, vergogne, rabbia, sensi di colpa, pianto inespresso), mentale (schemi di pensiero negativi formulati nel passato).
Il risultato finale di ogni sessione di Rebirthing si chiama “integrazione” ovvero la trasformazione del nostro vissuto in termini di gioia, amore, fiducia, gratitudine, entusiasmo, pace.
L’integrazione avviene con il raggiungimento di stati di coscienza elevati e di riconnessione alla nostra Essenza.
Gradatamente con la pratica del Rebirthing le nostre ansie, paure e tensioni si sciolgono, ci sentiamo più sereni e felici, sperimentiamo maggior chiarezza mentale e creatività. Il nostro modo di percepire il mondo si trasforma e le nostre relazioni migliorano, conducendoci verso una grande trasformazione interiore.
Inoltre il Rebirthing promuove un fisiologico processo di disintossicazione dell’organismo, pulendo profondamente i nostri corpi: fisico, eterico ed emozionale.
I risultati e i benefici diventano evidenti nella vita di tutti i giorni sin dalle prime sessioni.

Rebirther

KARAM STEFANO BANFI


Categorie: Attività