Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BIOENERGETICA

20 dicembre 2018 @ 19:15 - 20:15

La bioenergetica è una disciplina psico-corporea sviluppata da Alexander Lowen. Mette in relazione mente e corpo.

Gli esercizi di Bioenergetica hanno lo scopo di metterci in contatto con il corpo, di aumentare l’energia e di farci sentire più vivi e più presenti nelle circostanze della vita.

Sono esercizi che mirano al sentire e non al fare, che favoriscono il libero fluire del respiro,   il radicamento nel proprio corpo, e che ci mettono in condizione di contattare ed esprimere le proprie emozioni.

Sono particolarmente consigliati a chi voglia sciogliere le proprie tensioni e trovare sollievo dallo stress, ritrovare armonia con sé stesso e con gli altri e sviluppare uno stato di benessere.

 

Bruno Vacciano

conduttore di classi di esercizi di Bioenergetica e Counselor professionale a mediazione corporea, diplomato presso S.I.A.B. (Società Italiana di Analisi Bioenergetica). E’ un praticante appassionato di Mindfulness e si occupa di promozione del benessere attraverso un approccio che combina bioenergetica, focusing e mindfulness, aiutando le persone a portare la  saggezza della propria natura e i segnali del proprio corpo ad un livello cognitivo.

 

 

Dettagli

Data:
20 dicembre 2018
Ora:
19:15 - 20:15
Categoria Evento:
Tag Evento:

Post Your Thoughts